Bollettino #01: Il volantinaggio

Wallace (scheda del personaggio) è il nuovo membro designato dal Fronte della Resistenza a Roma per comunicare le novità nazionali e internazionali.

 

L’informazione libera e indipendente è scoraggiata, i grandi media controllati dal Governo Centrale e le società segrete vietate: i bollettini vengono emessi a giorni alterni e per pochi minuti da una stazione radio hackerata su frequenze difficili da rintracciare.

 

Il report viene agganciato da altre stazioni collegate sul territorio italiano e ascoltato dalle altre sedi del Fronte sparse sul territorio. Le sedi principali, Roma, Milano e Napoli, riportano il messaggio per comunicarlo ai direttivi regionali, per poi dibattere e trovare una linea d’azione comune.

 

Tema della comunicazione odierna: Come si può far tacere una parte della popolazione ribelle, mirando agli strumenti più comuni e accessibili? Semplice: si inizia col vietare qualsiasi forma di volantinaggio. Pericolosi stralci che contengono proclami contro il Governo Centrale.



 
[Avvertenze sui contenuti]

Lascia un commento



Newsletter

Archivio

Categorie

Calendario

settembre: 2017
L M M G V S D
    Ott »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Resta aggiornato!

Torna a trovarci spesso sul sito,
oppure iscriviti alla newsletter
e alla pagina ufficiale Facebook.

Per informazioni di carattere generale,
scrivici a info@europaseries.com

Il ristabilimento dell’ordine sul continente e la ricostruzione della vita sociale nazionale dovranno essere raggiunti attraverso processi che permettano ai popoli liberati di distruggere ogni traccia del regime centrale e di creare nuove e autonome istituzioni democratiche.
— Fronte della Resistenza

Tutti i diritti riservati.